DUAN AMBRATA

75 CL

Pale Ale 5,5% vol alc. 13 °P


Birra Ambrata, complessa e strutturata, mediamente Alcolica, ottenuta con una Selezione di Malti e luppoli Europei, speziata naturalmente con Anice stellato e radice di Liquirizia. Colore Ambrato intenso, gusto deciso e corpo importante, frizzantezza moderata e schiuma compatta.
Rigorosamente e volutamente, non filtrata e non pastorizzata, viene decantata in cantina e rifermentata naturalmente in bottiglia.


CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE

Tutta la bontà di autentiche birre artigianali: non filtrate e non pastorizzate, senza additivi, conservanti o stabilizzanti.
Sono le materie prime a originare in primo luogo la grandezza di una birra. La loro genuinità permette di mantenere intatte le loro caratteristiche nutrizionali, come le vitamine B ed E, potassio, magnesio e l’isoxantumolo, presente nell’infiorescenza femminile del luppolo e dalle riconosciute proprietà antiossidanti. La loro frizzantezza è assolutamente naturale, senza alcuna aggiunta di anidride carbonica, con una conseguente maggiore digeribilità e assenza di gonfiore. Insomma, non ci resta che dirvi “ALLA SALUTE!”