BIANCA SPECIALE

33 CL

5% vol - alc. 11,4 °P


Una birra leggera dal giusto tenore alcolico, ottenute con l’impiego di Malto, Frumento e Fiocchi D’Avena in sapienti proporzioni, speziata in modo naturale con bucce di Arancia amara e dolce, Semi di coriandolo e Luppoli in fiore. Colore Giallo intenso, gusto fruttato e frizzantezza calibrata la rendono rinfrescante e dissetante, adatta ad ogni abbinamento in tavola.
Rigorosamente e volutamente, non filtrata e non pastorizzata, conserva schiuma abbondante e persistente, viene decantata in cantina e rifermentata naturalmente in bottiglia.


CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE

Tutta la bontà di autentiche birre artigianali: non filtrate e non pastorizzate, senza additivi, conservanti o stabilizzanti.
Sono le materie prime a originare in primo luogo la grandezza di una birra. La loro genuinità permette di mantenere intatte le loro caratteristiche nutrizionali, come le vitamine B ed E, potassio, magnesio e l’isoxantumolo, presente nell’infiorescenza femminile del luppolo e dalle riconosciute proprietà antiossidanti. La loro frizzantezza è assolutamente naturale, senza alcuna aggiunta di anidride carbonica, con una conseguente maggiore digeribilità e assenza di gonfiore. Insomma, non ci resta che dirvi “ALLA SALUTE!”